16
Settembre
2022
h 10:30
Letture ad alta voce dedicate al tema della montagna e della collina, a cura dell’onda lunga dei lettori volontari LaAV di Nove Rosà & dintorni. L’Onda Lunga dei lettori volontari ad alta voce è un’onda che è parte dalla Puglia e arriva fino al Piemonte ma coinvolge anche la Toscana e il Veneto. L’obiettivo principale è diffondere la lettura ad alta voce per estendere in modo democratico i benefici apprenditivi, cognitivi, emotivi, relazionali che questa produce per chi la pratica e per chi ne fruisce. Il progetto nazionale di Associazione Nausika e LaAV – Letture ad Alta Voce è finanziato dal Centro per il libro e la lettura con il bando “Ad Alta Voce 2020”. #ioleggoperglialtridallapugliaalpiemonte #ondalungadeilettorivolontariadaltavoce #ondalungalettoriveneto Laav letture ad alta voce Nove Rosà Cittadella e Sandrigo
Circolo LaAV Nove Rosà
Letture ad alta voce dedicate al tema della montagna e della collina, a cura dell'onda lunga dei lettori volontari LaAV di Nove Rosà & dintorni.

L'Onda Lunga dei lettori volontari ad alta voce è un'onda che è parte dalla Puglia e arriva fino al Piemonte ma coinvolge anche la Toscana e il Veneto. L'obiettivo principale è diffondere la lettura ad alta voce per estendere in modo democratico i benefici apprenditivi, cognitivi, emotivi, relazionali che questa produce per chi la pratica e per chi ne fruisce.
Il progetto nazionale di Associazione Nausika e LaAV – Letture ad Alta Voce è finanziato dal Centro per il libro e la lettura con il bando “Ad Alta Voce 2020”.
#ioleggoperglialtridallapugliaalpiemonte
#ondalungadeilettorivolontariadaltavoce #ondalungalettoriveneto
Con Laav letture ad alta voce Nove Rosà Cittadella e Sandrigo