25
SETTEMBRE
2020
h Tutto il giorno
Diamo voce ai libri!
Biblioteca di Ponte di Piave
Via Verdi, 1, Ponte di Piave TV, Italia
Contenuto del messaggio
Potete inviare un messaggio vocale di massimo 1 minuto con un suggerimento di lettura, leggendo qualche riga del vostro libro preferito, raccontando un libro speciale per voi, insomma con protagonista un libro.
Il tema della maratona di quest’anno è “Il viaggio”: se il libro che scegliete ne parla meglio, ma non è obbligatorio.

Come e quando
Potete inviare il messaggio vocale al numero 3501395976 via Whatsapp o Telegram da subito fino a lunedì 28 settembre.

Per gli adulti (dai 14 ai 99 anni)
Inviate il messaggio vocale via Whatsapp o Telegram al n. 3501395976. Il messaggio sarà pubblicato su una pagina dedicata del sito del Comune o sulla pagina FB della biblioteca.

Per i minori di 14 anni
Inviate il messaggio al n. 3501395976. Se volete che venga messo in rete chiedete ad uno dei vostri genitori di mandare un secondo messaggio di autorizzazione (io, nome e cognome del genitore, autorizzo la pubblicazione on line del messaggio vocale di -nome del figlio- per la maratona di lettura 2020). Senza l’autorizzazione pubblicheremo il titolo del libro ma non l’audio.

Per gli insegnanti
Potete invitare i ragazzi a partecipare da soli o con l’aiuto dei genitori.
Oppure potete aderire come classe: in questo caso se inviate dei messaggi vocali dei singoli bambini dovete assicurarvi di essere autorizzati dai genitori, altrimenti potete inviare un messaggio di gruppo o inviare voi stessi il messaggio a nome della classe.