29
settembre
2017
h dalle 9.00 alle 20.30
Maratona di lettura... a Codognè
Biblioteca, CEOD e Scuole di Codognè
Via Roma, 4, Codogné, TV, Italia
1- Ore 9.00 La maratona comincerà dalle classi elementari della Scuola Primaria Collodi; le insegnanti procederanno nella lettura dei testi scelti con modalità e tempistiche proprie. Termine ore 11.00 circa.
2- La fiaccola, portata dai ragazzi, passerà alla Scuola Secondaria Ferracini; anche in questo caso le insegnanti leggeranno con modalità e tempistiche proprie. Termine ore 13.00.
3- Dalla Scuola Secondaria, la fiaccola verrà portata al CEOD. Orario indicativo ore 14.30. Le operatrici leggeranno ai ragazzi i testi scelti con modalità e tempistiche proprie. Al termine la fiaccola giungerà in biblioteca.
4- Ore 20.30 presso la sala conferenze-biblioteca il Gruppo di Lettura Segn@libri si presenterà. SERATA DI LETTURA A VOCE ALTA: verranno letti dai componenti del gruppo alcuni brevi brani, particolarmente interessanti, tratti dai libri che ci sono stati indicati dalla Regione. In questa serata saranno presenti anche due autori locali Pio Dal Cin e Monica Dal Cin (membro gruppo di lettura).