19
settembre
2017
h 20:30
LIA Leggere insieme...ancora Bovolone - incontro di settembre sugli animali fantastici
Leggere insieme ancora
Via Libertà 3, Bovolone
LIA "Leggere insieme... ancora!" è gruppo per adulti che amano la letteratura per l’infanzia. LIA è nata nel 2014 su FB, ma le persone si incontrano fisicamente una volta al mese nei gruppi delle varie città, seguendo un tema comune.

Se siete mamme, papà, zie, nonni; se siete insegnanti, educatori, animatori; se siete librai, bibliotecari, formatori; se siete appassionati di letteratura per l'infanzia e/o l'adolescenza... Questo gruppo è per voi!
Per voi: che leggete storie ai vostri bambini; che tramite le storie lette insieme ai bambini vi emozionate, vi divertite e costruite per loro e con loro percorsi di crescita
scoprite nuovi mondi; che bambini non ne avete ma leggete lo stesso albi illustrati e libri per ragazzi perché vi piacciono!
Volete venire con noi???
L'incontro non è un convegno e neppure un corso di animazione alla lettura ma un momento dove confrontarsi e per incontrare persone che condividono lo stesso interesse e scoprire nuovi libri.
Portate la vostra curiosità, la voglia di confrontarvi, una tazza o un bicchiere, (e se volete anche un libro a tema che vi ha colpito che ci volete raccontare).
Il tema di questo mese è ANIMALI FANTASTICI ???.
Vi aspettiamo!